E' ufficiale la separazione tra mister Giovanni Mancuso e l'asd Lavorate Calcio. Con un post pubblicato sui social il tecnico neroverde ha annunciato la volontà di non proseguire il cammino con la compagine del presidente Domenico Crescenzo. Nella mattinata, è arrivata la conferma della società con un comunicato ufficiale:
"In seguito ad un’attenta riflessione, il Mister Giovanni Mancuso comunica ufficialmente la conclusione del rapporto di collaborazione con l’ASD Lavorate Calcio.
L’ASD Lavorate Calcio desidera ringraziare Giovanni Mancuso per il suo impegno e la sua dedizione durante il suo mandato presso la società. Siamo estremamente grati per il tuo contributo, fondamentale per la conquista del campionato di Seconda Categoria e ti auguriamo il meglio per il tuo futuro professionale e personale.
Grazie di tutto Mister!"
Mancuso, protagonista insieme a Dolgetta della splendida cavalcata culminata con la vittoria del campionato di Seconda Categoria ed il conseguente approdo in Prima, affida a facebook le sue parole d'addio al Lavorate Calcio: "Come nelle favole c'è sempre un inizio e purtroppo anche una fine.Con grande dispiacere da oggi non sarò più l'allenatore dell'Asd Lavorate Calcio. Ringrazio il presidente avvocato Domenico Crescenzo, il grande e unico Zio Giovanni, il factotum Mario Ingenito e tutti i dirigenti, Dolgetta Ferdinando e il preparatore dei portieri Giuseppe Mancuso, ma soprattutto ringrazio i miei ragazzi che prima di essere calciatori sono stati degli Uomini e ragazzi eccezionali. Quest' annata la porterò con me per tutta la vita per tutte le emozioni che mi avete dato. Grazie ancora e sempre forza Lavoratese"
Credits foto: account ufficiale Asd Lavorate Calcio
Comments