Privacy Policy
top of page
Cerca

Colpo importante per l'Ebolitana: arriva Nicolas Pesce

L'Ebolitana batte un altro importante colpo di mercato, assicurandosi le prestazioni del centrocampista Nicolas Pesce, reduce dalla vittoria del Campionato e della Coppa Italia regionale in terra laziale con la maglia del Terracina. Il classe '90 sarà un tassello importante nello scacchiere di mister Quaglia. Questo il comunicato:


Siamo lieti di annunciare l'acquisto di Nicolas PESCE, 30enne esperto centrocampista reduce dalla doppia vittoria del Campionato e della Coppa Italia di Eccellenza con il Terracina nella stagione appena conclusa.

Napoletano di quasi 1,90 di altezza, con trascorsi nelle giovanili del Napoli ha poi proseguito vestendo le maglie di Cosenza, Pomigliano, Francavilla, Itri, Puteolana, Notaresco, Afragolese, Vastogirardi, Ercolanese e Gladiator.

Tutto ciò gli ha permesso di collezionare un notevole numero di presenze, più di 300 partite tra Serie D ed Eccellenza, condite da un buon numero di reti realizzate.

Playmaker di centrocampo con attitudine agli inserimenti, può calciare con destro e sinistro ed è ritenuto temibile dagli avversari per le sue punizioni.


Ufficio stampa Ebolitana


Credits foto: account facebook Ebolitana

Comments


bottom of page